[Flug] Contratto del serverone

Dom 2 Apr 2006 09:48:11 CEST

Ciao a tutti,

rapidamente perche` per me oggi e' una giornata complicata!

;-)

C'e'  un altro  atto  giudiziario che  riguarda  il serverone:  maggiori
particolari domani in serata.

Questo comporta che e' diventata  stringente la necessita' di firmare il
contratto con il provider, diciamo entro la prossima settimana.

Non ci sono preclusioni di sorta per compiere quest'atto: ognuno lo puo'
fare anche se qualche prerequisito  e' forse necessario, primo fra tutti
l'essere "conosciuto" all'interno di questa lista.

Nei miei contatti "de visu" non  sono riuscito a trovare nessuno che sia
disposto; anche l'idea di Jasmine  di coinvolgere IREOS ad un esame piu'
attento e' risultata poco fattibile.

A questo punto manca soltanto il volontario.

Personalmente non  me la  sento semplicemente perche`  ho gia'  un altro
dominio "delicato" da  gestire e perche` c'e' anche  tutto un lavoro "di
segreteria"  che ho  sempre portato  avanti io  e che  mi  riprometto di
continuare a fare.

Evidentemente se non esiste nessuno disponibile e' necessario smettere e
trasferire tutto il nostro ambaradan  sui server di ILS che ci aspettano
a braccia aperte.