[Flug] OT: sto cercando elettricista esperto anche di rete

Max maxter@email.it
Lun 10 Apr 2006 12:22:35 CEST

dopo varie peripezie che non sto ad elencare, mi trovo nella necessità
di trovare, per l'azienda per cui lavoro, un elettricista che sia in
grado di fare la gestione/manutenzione dell'impianto elettrico ma
anche e sopratutto della parte 'fisica' della rete.
qualcuno in grado non solo di tirare i cavi insomma, ma anche di fare
una patch cord se necessario.

avete mica qualche indirizzo/referenza da passarmi?

vi prego caldamente, perchè è una necessità abbastanza urgente, e a
parte cercare qualcuno a caso sulle pagine gialle non saprei a chi
affidarmi e date le fregature prese ultimamente la cosa non è che mi
sfagioli molto...

ciao e grazie

Max