[Flug] Contratto per il serverone

francesco frannafilisa@libero.it
Lun 10 Apr 2006 22:28:50 CEST

 Wed, Mar 15, 2006 at 10:44:18PM +0100, Leandro Noferini scrive:
> Ciao a tutti,
[...]
> Adesso si  tratta di trovare  chi la firma:  per chi conosce da  poco il
> Flug è  bene spiegare  che è sempre  stata norma distribuire  quanto più
> possibile questo tipo di incombenza  all'interno del gruppo e così anche
> in questo  caso sarebbe preferibile trovare una  nuova "faccia pubblica"
> per  il Flug  che firmi  questo contratto.   Ovviamente  è assolutamente
> preferibile (se  non anche di più)  che la persona in  questione sia già
> conosciuta qua  dentro "dai più"  e che abbia  ben chiaro quali  sono le
> beghe che probabilmente andrà  ad affrontare (in primis questioni legate
> [...]
altri non so
io sarei contento ce ne fossero altri
però io sono disponibile
questa è una mail ristretta un altra  un po' più articolata
l'avevo scritta ma l'ho persa nei meandri di mutt oppure di procmail
in effetti spesso faccio dei casini stratosferici
perciò scrivo questa....
firmerò io sperando che di problemi ce ne siano il meno possibile....
ciao a tutti

--
Francesco

Let's Drop The Knees
Not The Bombs
(Allen O'Bannon & Mike Clelland)

pub 1024D/26762990
Key fingerprint =
87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990