[Flug] Contratto per il serverone

francesco frannafilisa@libero.it
Lun 10 Apr 2006 22:58:26 CEST

 Mon, Apr 10, 2006 at 02:37:39PM +0200, francesco scrive:
>  Wed, Mar 15, 2006 at 10:44:18PM +0100, Leandro Noferini scrive:

 visto e considerato che la questione oramai si è protratta abbastanza
 e nessuno si è ufficialmente fatto avanti
 io mi ero reso disponibile e lo sono ancora...
 in quanto penso che assolutamente non vada perso il lavoro fatto
 precedentemente da molti per metter su tutti questi servizi
 sono uno degli ultimi che gravitano intorno a questa realtà che
 realmente non "esiste" e forse sono anche uno poco adatto in quanto le
 mie conoscenze in campo tecnico sono per ora in fase di sviluppo e molto
 molto basse......,però so che su questo posso fare affidamento su tutta
 una comunità effettivamente "inesistente",
 sarei stato più felice se qualcun altro si fosse fatto avanti però
 sono anche convinto che questa realtà inesistente debba continuare ad
 essere unica e indipendente da le varie associazioni, per quel che ne
 capisco non sarebbe giusto farsi inglobare da ILS e perdere le
 particolarità e i lavori fatti in precedenza.
 penso che oramai molti mi abbiano visto ed anche sopportato a volte con
 domande banali a cui li ho costretti........
 si lo so o almeno penso di saperlo e spero vivamente  che di beghe non
 ce ne siano...e se ce ne saranno sicuramente non gravi o almeno che si
 possano affrontare tranquillamente
 sono remailer e un nodo tor
 non sono certo testate termonucleari innescate anche se sono convinto
 che ci siano persone che ne sono convinte
 però sono anche convinto che questi siano "servizi" che permettono alle
 persone di vivere la loro vita in rete un po' più serenamente e un po' +
 liberamente i ns. diritti digitali e non....
 insomma ce ne fossero di più di nodi tor si starebbe tutti un po' meglio
 pensiamo alla Cina o forse anche all'Italia
 no qui no :)
 a parte sono convinto che sicuramente prima di nodi tor e remailer
 basterebbe che tutti chiudessimo le nostre lettere con un buon collante
 gpg o pgp sarebbe già un GROSSISSIMO balzo in avanti...

 insomma altri un pochino più addentro alle questioni flugghiste da più
 tempo non si fanno avanti allora vorra dire che rimango solo io
 perciò il dado è tratto o gettato vuol dire che questo
 contratto una firmuccia ce la metterò
 ciao a tutti
 e scusate la logorrea........da scriba
--
Francesco

Let's Drop The Knees
Not The Bombs
(Allen O'Bannon & Mike Clelland)

pub 1024D/26762990
Key fingerprint =
87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990