[Flug] Alias

comunicazione flug comunicazione@firenze.linux.it
Ven 14 Apr 2006 18:30:08 CEST

Il giorno ven, 14-04-2006 alle 12:12 +0200, fabio nigi ha scritto:

> a questo punto, dopo anni di "militanza", è arrivato il momento di
> chiederlo..
>
> nigifabio (attete) firenze.linux.it
> un bell alias cosi si puo avere?

solo se vieni ad animare la prossima hacknight
(o quella di maggio)
e a spiegarci come fare questo:

"come mettere insieme bluetooth p2p televisione, wifi nonna e
spippolomento..
trasforma i videoterminali telecom in una  shell per il tuo sistema
casalingo, (sentirsi hacker con 2 saldature)......
(vuoi usare il tuo mouse ottico come un scanner...questa è la via!)
come costruirsi un antenna wifi da tutto quello che trovi nella
dispensa"

Ehhh, l'hai scritto tu e ti abbiamo preso sul serio ;)