[Flug] Alias

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Sab 15 Apr 2006 02:35:23 CEST

comunicazione flug wrote:

> solo se vieni ad animare la prossima hacknight
> (o quella di maggio)

direi che ci sto con quella di maggio..anche se il video terminale
telecom e morto perchè ha litigato col mio saldatore e non riesco a
trovarne un altro!
anche se saro semi disconnesso per un po che mi ritiro in meditazione
tantrica pre-esami al mare solo e praticamente senza connessione!

cmq si quella di maggio e mia!

mi sono perso molto in questo periodo..esiste già la pagina wiki dedicata?

Fabio