[Flug] Hacknight # 3

gm58 gm58@interfree.it
Sab 15 Apr 2006 22:29:30 CEST

Ti ho risposto  ...
Comunque sarà una hacknight in stile "strass e boa di struzzo", ovvero
una trans-hacknight ;)
Per noi è tutto confermato!
Insomma, mi sono data da fare, mancano solo le adesioni, qualcuno si può
prendere questa briga?
Io organizzo l'associazione e invito i nostri aderenti, simpatizzanti ecc.
Kiss
Jasmine