[Flug] hacknight #4

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Sab 22 Apr 2006 17:43:35 CEST

francesco wrote:
>  Fri, Apr 21, 2006 at 01:56:40PM +0200, Nigi Fabio scrive:
>
> ciao
>
> ottimo per il thread.....
>
> peccato

> lo faremo sapere al più presto in lista....

> è da tanto che aspettiamo......
> io penserei di si
> però a me intriga tanto anche la vpn....

devo dire pure a me, voi decidete a prendere la macchina e a venire ci
metto un attimo, se volete le cose fighe con slides e tutto una
settimana prima dovrei saperlo ;-)

> alla SdC basta chiederlo

figo..

> due ore 1/2 tre ore

vanno bene anche avanzano..

> non so se alla SdC hanno gli occhiali da saldatore ma quelli si possono
> procurare... (forse ad ingegneria ho letto qualcosa sui
> saldatori/ingegneri... ma non qui...)

in quanto studente di ing inf e lettore del thread..approvo a pieno, mi
trema la mano, sono spreciso e cialtrono, e abbastanza incapace, ma
avere il saldatore in mano mi da un senso di potere!