[Flug] hacknight #4

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Dom 23 Apr 2006 17:04:54 CEST

francesco wrote:
> [...]
>
> su questo penso non ci siano problemi...

ottimo!

> anche il decespuglistore non è male...

e ci starebbe bene un bello HN,
immagino già il titolo:
"quando la moglie/mamma ti chiede di tagliare il giardino, ma il tuo
sistema ha ESSENZIALE bisogno di essere spippolato, una seriale, un
accesspoint, webcam e il tuo portatile possono pensare a tutto"
(consigliato l uso del touchpad per tagliare gli angoli ostinati!)