[Flug] disponibilita` per il FLUG

peterpunk peterpunk@firenze.linux.it
Mar 1 Ago 2006 13:04:50 CEST

Lorenzo Riccucci scriveva:

> ok, allora gli mando una mail mentre si aspetta.

Ricevuta...
Io sto lentamente (e in silenzio;) ridisegnando il layout per rendere
le pagine piu` ariose e spaziose; a questo punto, prima di sottoporlo
alla lista,  chiedero` a Lorenzo  di dargli un'occhiata, e  anche una
mano! ;)
Per quanto  riguarda i contenuti,  a parte la  nota di Marco,  non mi
pare ci sia per ora nulla in cantiere, no?

Un saluto a tutti e a presto.
peterpunk