[Flug] Una riga appena

Daniele Masini d.masini@tiscali.it
Ven 4 Ago 2006 10:51:12 CEST

peterpunk wrote:
> Stavo pensando  di inserire, nella  proposta per un nuovo  layout del
> sito, delle brevi frasi random, lapidarie come "il flug non esiste".
> Mi  aspetto   una  valanga  di  proposte   e va  da  se`   che  tutte
> quelle  contenenti  piu`  di   cento  caratteri  complessivi  saranno
> insindacabilmente cacciate in /dev/null! :)

Di seguito le mie proposte:

- Il software libero ti lascia libero.
- Esercitiamo la nostra libertà: usiamo software libero!
- Prenderesti un medicinale di cui non conosci la composizione?
- Scegliere software non libero equivale a scegliersi un padrone.
- La libertà è un tuo diritto fondamentale. Difendilo utilizzando
software libero.
- GNU/Linux è un sistema operativo libero, stabile e gratuito. Usalo.
- Chi dice che GNU/Linux è solo per esperti, mente.
- Le licenze libere ti forniscono la libertà che altri ti negano.
- Il Trusted Computing viene sbandierato come "sicurezza" ma non lo è.
- Sistemi liberi e software libero. La scelta di libertà.
- Brevettare il software equivale a brevettare le idee: no ai
brevetti software!

Saluti,

Daniele