[Flug] qualcuno usa o ha usato il CMS moodle

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Sab 5 Ago 2006 16:03:02 CEST

On Sat, 5 Aug 2006, alessio chemeri wrote:

> tanto per curiosita',
> a qualcuno di voi e' mai capitato di metter le mani o meglio usare
> proprio come supporto a qualche corso moodle?
> http://moodle.org/
>
> sembra veramente carino,

molto carino, molto usato, molto complicato, almeno per utenti non
esperti.

Io l'ho provato un po' per introdurlo a Ingegneria, ma non credo che sia
adatto al livello medio dei docenti, alcune features non le ho capite
nemmeno io...

Però, pensavo di usarlo prima o poi, l'università di firenze lo ha
istallato, anche se un po' nascosto. ovviamente dipende a cosa ti serve...
per ora stiamo usando un wiki e per quello che si fa basta...

--
Franco Bagnoli, Dip. Energetica, CSDC and INFN
Universita' di Firenze, Via S. Marta, 3 I-50139 Firenze, Italy