[Flug] Prima revisione del documento sui log

peterpunk peterpunk@firenze.linux.it
Dom 6 Ago 2006 15:13:18 CEST

leandro noferini scriveva:

> Riproviamoci per vedere se ci si capisce qualcosa. (inoltre
> aggiungo gli accenti perché non sopporto gli apostrofi)
> [...]
Bene, se non ci saranno "obiezioni"  nel corso delle prossime ore, la
versione candidata a comparire sul sito e` codesta!
Aggiungo  una piccola  precisazione:  nemmeno io  sopporto le  vocali
apostrofate anziche` accentate  sulle pagine web, dove  uso dare loro
la caccia (quando ho voce in capitolo) con espressioni del tipo:
:%s/e\'/\è/gc

> Non che sia il massimo visto che in verità ci giriamo intorno ma
> per ora possiamo mettere giù questo.

Perfetto! :)

--
GNU/Linux Registered User: #271995