[Flug] compleanno di debian 16 agosto

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mar 8 Ago 2006 13:40:56 CEST

On Tue, 8 Aug 2006, Fabio Nigi wrote:
> banda permettendo sarebbe una figata!
> anche solo per il brindisi!
> a livello hardware abbiamo tutto?
> adsl/wifi/cavi etc?

se non ci sono imprevisti e funziona tutto (ho fatto delle prove
volanti, venerdi` faccio quelle finali) abbiamo almeno 600 kB di banda
sia in che out, e possibilita` di accedere a un server con piu` banda.
Sul pc ho installato tutto, ma se ci fosse un altro portatile con
installato il sw sarebbe meglio che uno lo mettiamo sul monitor grande per
vedere gli altri e l' altro per emettere ....

> se ci sono i "volontari" per
>
> diciamo che visto che sono "enorme" do una mano nella logistica, se
> qualcuno pensa alla grigliata sarebbe meglio..

Il barbecue che ho e` piccolo e NON ho legna ... se uno lo ha piu` grande
e comunque ha la legna la porti.
A che ora si comincia la festa e a che ora arrivano i volontari ?