[Flug] alcune liste FLUG

Mer 9 Ago 2006 11:57:32 CEST

Lorenzo Riccucci <trash@vacmf.org> writes:

[...]

> Io proporrei, se non sono usate, di eliminarle. Non che diano noia a
> nessuno ma siccome l'archivio e` pubblico ci passano i motori di ricerca
> e indicizzano il sito in base al contenuto dei messaggi di spam.
> Che dite?

Che non ho  capito: hai paura che i motori indicizzino  il sito del flug
come sito porno?

Comunque  in  ogni  caso  credo   che  la  cosa  migliore  sia  chiedere
direttamente alle liste  cosė capiamo anche se sono  seguite e nel caso,
avere un parere dai frequentatori stessi.

Un esteso e "normale" uso della crittografia č il sistema pių forte