[Flug][OT] SKYPE OGGI Summer Day = 20 minuti di telefonate GRATIS!

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 10 Ago 2006 17:03:41 CEST

On 8/8/06, Raistlin <raistlin@linux.it> wrote:
[...]
> Usare Software Libero ed a codice aperto per il VoIP e,
> soprattuttissimo, che supporti un protocollo standard come il SIP, e`
> assolutamente fondamentale, secondo me, in questo momento!

Purtroppo Skype non è totalmente sostituibile - anzi i client che hai
proposto tu fanno abbastanza onco, comparati a Skype.

> A questo proposito:
> ekiga: http://www.gnomemeeting.org/
> WengoPhoneNG: http://www.openwengo.org/
>
> Fanno tutte le cose che fa Skype e le fanno meglio (senza occuare la
> porta 80!! :O), in piu`, con Wengo, pagando 10 euri hai chiamate

Meglio non direi proprio. Circa l'occultare la porta 80... non l'ho capita :-)

> *gratis* alla rete fissa _fino_al_4_settembre_ !!
> http://www.wengo.com/index.php/aboutcallout
>
> Senza pagare niente invece, banalmente registrando un account entro il
> 16 Agosto, vi regalano 2 euri di credito!
> http://www.wengo.com
>
> Meditate gente... E abbandonate Skype-il-male! :)

Si potesse... per adesso, lo uso con soddisfazione, quando mi serve -
anche se per fortuna io non pago le telefonate e non ho quindi alcun
problema ;-)

Cordiali saluti
--
Marco Ermini