[Flug] Stato delle liste

Francesco francesco@firenze.linux.it
Sab 12 Ago 2006 18:50:58 CEST

 Sat, Aug 12, 2006 at 04:21:56PM +0200, Marco A. Calamari scrive:

> Ma sugli archivi puoi girarlo ?

boh...non so
penso di no

> E sugli archivi indicizzati da google, pieni di merda
>  marcata flug ??

e vabbè quelli o ci compriamo il deodorante
o continueremo a sentire la puzza....
però considerando il fatto che siamo inesistenti....
"te senti odori ???"
> Non sarebbe piu semplice
>
> 1) chiuderle

basta decidere quelle che non vengono utilizzate
ma qualcuno mi par di aver letto in lista non era poi così
d'accordo per (giusti) motivi affettivi
> 2) girarci spamassassin sull'input come per
>  e-privacy

questo si
ciao

--
Francesco
(aka "Prova")

pub 1024D/26762990
Key fingerprint =
87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990