[Flug] Nuovo sito (RC1), forse :)

peterpunk peterpunk@firenze.linux.it
Dom 13 Ago 2006 00:31:26 CEST

Marco A. Calamari scriveva:

> - che fine hanno fatto i fortune del flug ? erano
>  tanti e belli.

Alcune massime,  tra le piu` brevi,  sono nel vettore da  cui vengono
estratte a  caso (tra le  altre di  nuovo conio) per  comparire sulla
testata; io  ho prelevato  il tarball dal  link indicato  da Leonardo
qualche giorno  fa [0]... le  mettiamo da  qualche parte? E  in quale
forma?
Quanto al resto, ho cercato di  accogliere tutte le richieste fin qui
espresse  con  varie  modifiche,  alcune delle  quali  da  calibrare,
elencate qui di seguito:

a) (Marco)
Innalzamento generalizzato  della dimensione  del font,  espressa ora
ovunque in  ems (valore relativo  calcolato dal browser)  anziche` in
pixel (valore assoluto).

b) (Leonardo)
Il colore  di base del  font e`  passato da #666  a #555; il  font di
default (gia` Verdana) e`  ora "Bitstream Vera Sans"(1), generalmente
presente (chi non lo ha, si riciuccia il Verdana:)

c) (Marco)
All'interno del menu  verticale il testo e` ora  allineato a sinistra
(era centrato).

d) (Marco)
Aggiunto il  contatto antani-admin@  per la segnalazione  di problemi
relativi all'uso dei remailer e/o di Tor.

Su IE6 la home appare adesso cosi`:
http://browsershots.org/job/1249045/ (1024x768)
http://browsershots.org/job/1249044/ (800x600)

Non c'e` altro per ora, ma domani...! ;)
peterpunk

[0] http://www.firenze.linux.it/~leonardo/fortunes-1.0.tar.gz
[1] http://it.wikipedia.org/wiki/Bitstream_Vera