[Flug] Nuovo sito (RC1), forse :)

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Dom 13 Ago 2006 09:11:11 CEST

On Sun, 2006-08-13 at 01:38 +0200, Leandro Noferini wrote:
> peterpunk disse:

> Mi unisco al coro di complimenti con alcune richieste.

> [.....]
>
> Diciamo in ordina discendente di priorità.
>
> - eliminare il link all'"anonymous remailer" perché lascia pensare che sia
> ancora attiva l'interfaccia web di antani che invece non c'è più.

Ma c'e' la pagina sul remailer; qualla da dove la likeresti se
 non da li?
Chi legge il sito del Flug probabilmente neanche sa cosa e'
 l'interfaccia web (non per parafrasare Thomas Hessa) e se va a
 leggere quella pagina trova dovizia di informazioni.
Se non ci va non trova una fava ....   ;)

Io la lascerei ....

--
Marco A. Calamari <marcoc1@dada.it>