Re: [Flug] Mercoledì 16 agosto - compleanno debian

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Dom 13 Ago 2006 18:50:02 CEST

Il 13 Aug 2006 alle 17:52 Silvio Relli immise in rete
> Apro un nuovo thread per chiarezza.
> Direi di tirare le somme x quanto riguarda:
> - - chi siamo

Allora la lista comincia:
Rello
Fabio
Leonardo B.

> - - chi porta materiale/cibo/contribuisce all'organizzazione

Diciamo quello che manca: chi porta roba segni nella risposta:
    Materiale informatico:
        uno switch
    Materiale non mangereccio
        posate di plastica
        piatti di plastica
        bicchieri di plastica
        tovaglia di carta
        barbecue (quello che abbiamo già è per 5 persone)
        legna e/o carbone vegetale
     Materiale mangereccio
        Carne e insaccati da griglia
        Erbe per aromatizzare
        Pane
        Qualcuno porta i crostini (già fatti) ????
        Vino
        Acqua minerale
        Preferenze particolari ? portare ....
        IL DOLCE (le candeline possono essere virtuali ma
        13 led li porto io a ogni evenienza)
> - - attività da svolgere (cena a parte)

Si potrebbe tutti quanti ...
... installare una etch (porto i dischi ?)
... costruire una antenna WiFi con materiale di recupero o quasi

> Io e Fabio possiamo venire nel pomeriggio a preparare.
benissimo ...
inizio festa 2030 va bene ?

ah ... come arrivare:
  A piedi: via del Guarlone, arrivando dal gignoro via Rebora è la 4a a
sinistra. Per capire dove è non ci vorrà molto, seguire i cartelli e luci
lampeggianti.
  In macchina: come sopra
  In autobus: scendere al capolinea del 20 voltare a sinistra (via della
Chimera) prima a sinistra (via della loggetta) seguire la strada in fondo
a destra e la seconda a sinistra.
  In treno: fermata Rovezzano, usciti lato bin 4 seguire a destra la
strada quindi a sinistra, a sinistra di nuovo e poi a destra.