[Flug] Nuovo sito (RC1), forse :)

peterpunk peterpunk@firenze.linux.it
Lun 14 Ago 2006 12:02:31 CEST

Leandro Noferini scriveva:

> Mi unisco al coro di complimenti con alcune richieste.

Benissimo, grazie! :)

> [...]
> - eliminare anche il link alla "web mail" perché noi andiamo a
> dire in giro (correttamente per altro) che non offriamo servizi di
> posta elettronica ad utenti (se non ad alcuni coinvolti
> direttamente nella gestione del sito, i quali non hanno
> sicuramente bisogno del link in home page).

Linkillato.

> - togliere la C in fondo perché è un simbolo così sputtanato ma
> così sputtanato che in confronto fasci littori e falci e martello
> in confronto sembrano delle idee geniali.

D'accordissimo. Va meglio ora?

> - togliere la questione della campagna del serverone perché per
> adesso non ce n'è alcuna e soprattutto per ora non c'è bisogno di
> raccogliere fondi.

Linkommentato, in attesa della prossima campagna :)

> - è possibile far in modo che il "Last minute" in home page sia
> "facilmente" modificabile anche da chi non è nel gruppo del
> webflug?

Questa e`  una cosa piu` delicata,  perche` si tratta di  lasciare al
mondo la possibilita` di scrivere un file sul Serverone.
Una solida anteprima di quello che sto costruendo e` qui:
http://www.firenze.linux.it/2007/scritturaFile/

> - si può avere un'indicazione della data di ultima modifica nelle
> varie pagine?

Ho implementato  la funzione (filemtime) giustappunto  sul lastimute,
ma se ne  puo` estendere l'uso a piacimento, su  qualsiasi altro file
desideriamo.

Ora vado a sgobbare la mia parte di oggi.
A presto!
peterpunk