[Flug] Nuovo sito (RC1), forse :)

peterpunk peterpunk@firenze.linux.it
Mar 15 Ago 2006 18:12:29 CEST

leandro noferini scriveva:

> Non che c'abbia capito gran che ma mi fido!
>
> Mi fido un monte anzi!

> Bellino sarebbe su tutte le pagine così si capisce e si fa capire
> quanto lavoriamo sulla cosa.

                           **************
                           * Ultim'ora! *
                           **************

Nel pomeriggio ho  inserito sulla home la sezione dinamica  che da` a
tutti la possibilita` di modificare  in sicurezza i contenuti del box
"lastminute": provare per credere! :)
Mi sono  avvalso all'uopo della  libreria di funzioni PHP  scritta da
bus3  [*], opportunamente  implementata per  il parsing  degli input,
ovverosia per il controllo e la censura! :P
Detto in breve, nell'area del  titolo (max 80 caratteri, forse pochi)
e` concesso unicamente  l'uso del tag em, mentre  nella textarea (max
1024  caratteri,  forse troppi)  sono  concessi:  em, strong,  u,  a,
ul,  ol, li,  cite, code,  abbr,  acronym. I  link, inoltre,  vengono
autorilevati, per  cui non  e` strettamente  necessario usare  il tag
"a".

Ho   inserito  (con   getlastmod())   l'autorilevamento  della   data
dell'ultima modifica (dal `touch' in su :) in:
http://www.firenze.linux.it/2007/press/dvd.php
http://www.firenze.linux.it/2007/press/log.php
http://www.firenze.linux.it/2007/press/server.php
http://www.firenze.linux.it/2007/flug/contratto-sociale.php
http://www.firenze.linux.it/2007/flug/flug-howto.php
http://www.firenze.linux.it/2007/flug/progetti.php

Ci sono varie  modifiche al css, tra cui l'inserimento  di un piccolo
hack  per IE6,  il quale  non supporta  (purtroppo...) la  proprieta`
max-height, ne` (... per fortuna! :) l'operatore !important:
max-height: 120px;
height: auto !important;
height: 120px;

Altro or ora non mi viene in mente, se non di ringraziare qui Jasmine
per i complimenti a me! :)
https://lists.firenze.linux.it/pipermail/flug/2006-August/012225.html
Saluti ai naviganti,
peterpunk