[Flug] Domani compleanno Debian

peterpunk peterpunk@firenze.linux.it
Mar 15 Ago 2006 23:22:16 CEST

Mattia Brunetti scriveva:

> Io sono in bici, salvo temporale.... :(
> Se piove non vengo :D

Se piove (governo ladro) ancora,  salta di nuovo (dopo sabato scorso)
l'appuntamento in  S. Croce  con Benigni e  il X  Canto dell'Inferno,
quello ove tratta del  sesto cerchio de l'inferno e de  la pena de li
eretici,  e  in forma  d'indovinare  in  persona di  messer  Farinata
predice molte  cose e di  quelle che avvennero  a Dante, e  solve una
questione.

Speriamo non piova, cosi` siamo tutti fuori! :)

peterpunk