[Flug] La riunione per il LD il 21?

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Mer 16 Ago 2006 16:48:11 CEST

Il giorno dom, 13/08/2006 alle 11.02 +0200, leandro noferini ha scritto:
> E proprio  per questo  io avrei un'altra  proposta più operativa  che di
> contenuti: già l'anno scorso ci  fu l'idea di farsi ospitare dal neonato
> (allora) lug di Scandicci. Io ribadisco adesso quest'idea, invitandoci a
> casa  dei  nostri  fratellini  chiedendo:  che  fa  lo  Skalinux?  Avete
> intenzione di fare qualcosa?  E nel caso, accettereste la collaborazione
> del Flug?

non ne abbiamo parlato, ma penso proprio che, come l'anno scorso, sara'
lo scalinux ad aggregarsi e a dare mano a quello che fara' il flug

per quanto riguarda l'ospitalita' il posto piu' papabile sarebbe
l'informagiovani (dove abbiamo fatto i due scalinuxday) ma sono in
periodo di cambio gestione e sembra che tra ninnole e nannole varie non
riapriranno fino a inizio ottobre, se tutto va bene; ma soprattutto
bisognera' capire se la nuova gestione e' disponibile

ci sarebbe poi la sala del consiglio comunale, ma tenderei a scartarla
per due motivi: come mi dissero l'anno scorso, trovare il personale che
venga ad aprirla di sabato non e' semplice, bisognerebbe chiedere il
patrocinio del comune; e poi ci sarebbero forse un po' troppe
"limitazioni di movimento"