[Flug] richiesta da un nuovo gruppo

keyware _ syn.keyware@gmail.com
Sab 19 Ago 2006 00:26:17 CEST

Ciao a tutti.
Io sono uno dei membri di questo Team sù accennato.
Tengo a precisare che da tempo ci occupiamo di un progetto di traduzione del
Jargon File che tra breve tempo avrà termine. Volevamo quindi aiutarvi in
qualcosa, fare qualcosa per voi, visto la vostra disponibilità.

Il 18/08/06, Fabio Nigi <nigifabio@gmx.it> ha scritto:

> ciao a tutti,
> non so per quale motivo ma sono stato contattato da un gruppo di ragazzi
> che hanno tirato su un loro dominio per parlare di software libero,
> traduzione di howto e documenti e tutto quello che ci routa intorno.

I nostri interessi principali sono:
Software Libero, stesura di tutorial, codatura di programmi (soprattutto per
*NIX), traduzione, appunto, di howto e altro di più importante, lotta contro
la censura e la disinformazione, difesa del termine "hacker" e negli ultimi
tempi di TC.

il loro provider non permette di gestire ml (come tutti i provider e i
> domini che gestiscono spazio web..)

motivo principale della nostra richiesta

hanno notato il flug,
> e dopo un pò di scambio di mail, e avergli spiegato come funziona la
> giostra serverone, mi hanno chiesto, dando in cambio lavori di
> traduzione sito etc,o di denaro nel caso si volesse,  di poter avere
> una mailing list.

al momento ci affianchiamo al servizio Google Groups ma non pare darci
soddisfazioni

vi passo il link al sito che per ora hanno:

> http://www.synapsi-team.net/

Il sito (come il gruppo) è nato da poco e  il materiale presente non è
molto, ma lavoriamo giorno e notte per  migliorarlo.

che ne pensate?