[Flug] richiesta da un nuovo gruppo

gm58 gm58@interfree.it
Sab 19 Ago 2006 22:27:37 CEST

Complimenti al team.
Sinceramente ritenevo che joomla (CMS del sito www.synapsi-team.net)
potesse gestire, con opportuni plugin, anche newsletters, una specie di
mailing list gestita via web ... non sono molto informata sugli altri
argomenti.
Utilizzando Drupal con mia grande soddisfazione (per ora) e, sopratutto,
collaborazione (leggi hacking), stò trasferendo le (ormai intasate di
spam) mailing list di IREOS verso le newsletters del sito
(www.ireos.org), che permettono anche un controllo incrementale dello spam.

Sicuramente concedere una mailing list non sarà un problema per il
serverone, le mie considerazioni sono mie riflessioni di una che usa
server (linux, ovviamente) commerciali e che si deve ogni giorno
arrangiare per rendere un servizio all'utenza (sapete tutti di che
parlo!) e sopravvivere senza creare problemi a persone che non li
desiderano.

Mi auguro, veramente, in un successo del progetto del Team.

Bacioni

GM alias Jasmine