[Flug] richiesta da un nuovo gruppo

gm58 gm58@interfree.it
Sab 19 Ago 2006 22:56:01 CEST

PS: Joomla gestisce newsletters, probabilmente senza neppure la
necessità del supporto di una mailing list, ovvero con 1 sola casella di
posta elettronica, credo:
http://www.onestopjoomla.com/component/option,com_remository/Itemid,47/func,fileinfo/id,128/
http://www.joomla.it/index.php?option=com_content&task=view&id=35&Itemid=13
Kiss
Jasmine
PS: con Drupal si può decidere chi può inviare una mail alle newsletters
... non riesco a farle funzionare per problemi con le configurazioni del
server che aruba IMPONE!!! Via web funzionano :(