[Flug] richiesta da un nuovo gruppo

keyware _ syn.keyware@gmail.com
Dom 20 Ago 2006 00:28:53 CEST

Scusate per il ritardo, ma ho avuto un po' da fare.
Ho ricevuto tutte le conferme per la gestione della lista; non so veramente
come ringraziarvi.
Per quanto riguarda il componente Joomla, ci dava problemi di
implementazione.
Adesso mi metto al lavoro e vi ringrazio ancora.

Per qualsiasi favore basta solo chiedere, e sarà dato ;)
PS. Non si accettano richieste del tipo "voglio 30.000€ perchè mi devo
rifare la macchina". Sia ben precisato xD