[Flug] incontro organizzazione Linux Day

Francesco francesco@firenze.linux.it
Gio 24 Ago 2006 23:07:48 CEST

 Thu, Aug 24, 2006 at 09:27:36PM +0200, comunicazione flug scrive:
> Ricapitoliamo.....

> Francesco
> Leandro
> Spectrum
> Peterpunk ??
> Iacopo
> Tommaso
> Simone
> Ilaria
>

> chi altro?????

allora ricostruendo il tutto da un altro thread
dovrebbero mancare
Andrea Zagli
Daniele Masini
se non mi sbaglio....
veniamo al dunque
un luogo d'incontro
il primo che lo dice si fa' la
basta che sia non molto decentrato
(il FLUG non è democratico in questi casi, perciò il primo che lo dice
è quello!!! Sennò si aprono altri 7894,8 thread sul dove trovarci)

ora 21.00/21.30
ciao a tutti (io avevo proposto un posto vicino a csa di Leandro, ma era
esclusivamente per un calcolo egoistico...mio)
ciao a tutti
--
Francesco
Let's Drop The Knees

pub 1024D/26762990
Key fingerprint =87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990