[Flug] incontro organizzazione Linux Day

Squid squid@firenze.linux.it
Ven 25 Ago 2006 01:17:48 CEST

Fabio Nigi wrote:
>  Thu, Aug 24, 2006 at 09:27:36PM +0200, comunicazione flug scrive:

Io la butto la, diciamo in piazza della liberta? Da li siamo vicini un
po a tutti! Sbaglio? Li c'è un pub dove la birra è veramente buona
(Keller se non ricordo male) e tavoloni grandi di legno. poi li vicino
c'è il Black Molly. Oppure zona campo di marte? tipo Bounty? Che è
vicino al vecchio teatro tenda (a me piace ricordarlo cosi! :P ) ?

Tommaso,