[Flug] Pagina serverone

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Sab 26 Ago 2006 17:02:30 CEST

peterpunk ha scritto:

> Ottimo lavoro!

Grazie :-)

> La  mia  revisione, linkata  sulla  (neo)home  alla voce  "Serverone"
> (secondo il suggerimento  di Leandro espresso qui  da qualche parte),
> e` su: http://www.firenze.linux.it/2007/serverone/Serverone.php

Bello bello!
Puoi modificare la voce "Statistiche dettagliate di rete" in
"Statistiche traffico di rete"?
Magari mettiamo anche un breve riassunto dell'attrezzatura sotto
"hardware" oltre al cpuinfo che da solo, guardando meglio, non e` un
granche` (l'ho messo io eh.. :-)

- Server Supermicro 1U
- Processore Pentium 4 a 2400 Mhz
- Ram 512 Mbyte (mi sta sul gozzo non arrivare ad 1 Giga..)
- 2 dischi RAID 1 da 200 Giga
- Sistema operativo Debian GNU/Linux (off course)

Ah, forse sarebbe carino anche aggiungere un ringraziamento a Brain che
ci offre la connettivita`, che ne pensate?

Ciao,
Leonardo

p.s. ma quando si rende operativo il nuovo sito?