[Flug] Pagina serverone

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Sab 26 Ago 2006 23:04:34 CEST

Leandro Noferini ha scritto:

> No, fino a che non ci chiedono loro qualcosa è meglio lasciare che siano
> loro a gestire la loro visibilità sul nostro sito.

Mah, a me sembra carino metterci un ringraziamento.. poi sara` che
adesso non riesco ad essere lungimirante su possibili effetti secondari
di una cosa del genere, quindi lascio parola agli altri.

> Alcune cose:
>
> - odio il termine romantico di "macchina". Il serverone è un computer;

Via, mettiamo "elaboratore" ;-)

> - eliminerei il capoverso "Forniamo tramite...." perché mi pare
>   ridondante rispetto a tutto il sito;
> - metterei invece una più neutra "questa pagina elenca le
>   caratteristiche tecniche di questo computer nonché alcune statistiche
>   sull'utilizzo delle risorse.

Fate vobis. Basta lasciare le statistiche che c'ho lavorato un monte per
farle :-)

Ciao,
Leonardo