[Flug] Pagina serverone

peterpunk peterpunk@firenze.linux.it
Dom 27 Ago 2006 10:13:49 CEST

Ehm dicevo...

> Per il resto, ora m'e` preso un po' il grullo e l'ho pure messo sul
> Serverone :)

Stamattina  ho fatto  di peggio:  ho "nascosto"  le righe  iniziali e
lasciato solo  il grullo, anzi  di piu`!  Per tornare a  vedere tutto
basta un buon browser cssless, qualcosa come

links http://www.firenze.linux.it/2007/serverone/Serverone.php

Ovvio  che se  il grullo  va  bene, poi  tutto il  resto lo  cancello
davvero.  Nessun  altro  vuole  esprimersi  circa  l'opportunita`  di
"ringraziare" su codesta pagina il nostro fornitore di connettivita`?

Saluti!

GNU/Linux Registered User: #271995
[ http://www.linux.it/~peterpunk ]