[Flug] Nuovo sito (RC1), forse :)

Marco Ermini markoer@markoer.org
Lun 28 Ago 2006 18:31:14 CEST

On 8/23/06, leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org> wrote:
[...]
> Direi che non ci siamo proprio - propongo una cosa così
>
> L'affiliazione  al gruppo  è regolata  a partire  dal  Contratto Sociale
> (link)  che offriamo.  Le  attività del  gruppo  sono principalmente  la
> gestione di questo server (link), la conduzione di alcune liste (link) e
> l'organizzazione di incontri (link)
[...]

Mi sembra inutilmente autoreferenziale. Nel senso, un gruppo che si
identifica in un server (perché altrimenti, non esiste ;-)) che ha
come attività principale la gestione del server... sembra che il
server sia un fine, non un mezzo.

Casomai, io eliminerei la gestione del server (a che serve citarla?),
o caso mai la si cita a parte, e aggiungerei cose più interessanti,
come i vari "servizi" offerti dal server stesso, tipo il mixmaster,
tor, ecc. con una breve citazione del perché si offrono questi
servizi.

Eventualmente, se si vuole citare la gestione del server, si può dire
che la si effettua per offrire questi servizi, non come fine in sé.

Scusate se sono saltato su questo in ritardo... e buon rientro dalle
ferie per chi è tornato oggi ;-)

Ciao.
--
Marco Ermini