[Flug] cena ........

Ven 1 Dic 2006 19:00:13 CET

Gian Uberto Lauri disse:

> ln> Se il relatore della prossima hacknight arriva un pochino prima
> ln> (ma anche se lui non arriva in ogni caso) si potrebbe pensare di
> ln> fare un "apericena" prima del ritrovo.
>
> Quanto prima ?

Ora io lo dico a te in via del tutto confidenziale per cui mi raccomando
non lo dire ai flugghisti che poi s'arrabbiano: quelli bevono come spugne!

Quelli come me che cercano di frenarli sono sempre in difficoltà....

Per questa ragione diciamo che se arrivi in tempo per essere un'oretta
prima dell'inizio dell'HackNight al posto dove quelli vanno a sbronzarsi
si può fare: riassumendo diciamo per le 19.00.