[Flug] cena ........

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Ven 1 Dic 2006 22:47:14 CET

Il 21:57, venerdì 1 dicembre 2006, Leandro Noferini ha scritto:
> Andrebbe benissimo così incarichiamo i nostri "ranger" del buon bere e
> mangiare per scovare un posto acconcio.
Premetto subito che io bevo sempre pochino e non sono un ubriacone come voi!
Ma quando raramente....ma dico veramente raramente sono alla stazione e verso
le 19 voglio farmi un goccetto di birra vado al Joshua Tree in via della
scala che c'ha l'appiauar a quell'ora: 3€uri per una pinta.
Li non si può fare l'apericena...io di regola mi faccio prima un panino al
Margherita ( Conad ) in via Alamanni e poi vado li. E li mi prendo una
schiacciatina con Brie pomodori secchi e/o tacchino e salsa.
Se poi vogliamo fare un'bell'apericena e poi andare alla Stazione (di confine)
di strada o di vicino alla stazione (di SMN) non conosco niente :-(

Secondo me Conad+Joshua è da provare ;-)
E non ditemi che è trash che non è vero :D

> Rangerrrrr!
Eccoci! Il Noferini è belle'briaho :-(
C'ha i ranger''s pei'capo...se poi vede anche gli ufo'robot a SMN vor'di che
l'è preciso pe'lla maionese :-((((

> Ciao
> leandro
Ciao