[Flug] mercoledì apericena .emacs

Gian Uberto Lauri GianUberto.Lauri@eng.it
Mar 5 Dic 2006 12:04:04 CET

F> ancora per poco.....
F> ci stanno sostituendo con degli ottimi SO della Microsoft....  per
F> cui non ci sarà più bisogno di personale.....  forse anche di
F> treni.....

Non scherzare. In Microsoft Italia, quando hanno presentato BizTalk al
nostro gruppo di  lavoro, oltre a parlare della  server farm faraonica
per  le ferrovie  mi  hanno parlato  del  loro intento  di arrivare  a
controllare gli scambi... Rivoglio i comandi a filo d'acciaio, vado io
ad azionarli, ma ridateceli!!!!

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____