[Flug] lett_ringraz_tav_rot_internet_privacy_4_12_2006

Mar 5 Dic 2006 16:02:09 CET

"Gruppo Giovani" <gruppogiovani@comune.fi.it> writes:

> Si allega lettera di ringraziamento per l'iniziativa sulla comunicazione via internet, svolatasi
> nell'ambito del Festival della creatività.

I miei  ringraziamenti anche a voi  che mi avete dato  la possibilità di
parlare di un argomento che sta tanto a cuore a me e a molte persone che
animano il Firenze Linux User Group, sperando di trovare altre occasioni
per collaborare insieme.

Ne approfitto  per inviarvi anche la segnalazione  della nostra prossima
iniziativa: