[Flug] mercoledì apericena .emacs

Gian Uberto Lauri GianUberto.Lauri@eng.it
Ven 8 Dic 2006 21:57:07 CET

ln> GianUberto.Lauri@eng.it (Gian Uberto Lauri) writes:
> [...]

ln> :-)

ln> Grazie un monte a te per l'ottima presentazione.

ln> Ora manca solo di vedere quanti sono rimasti convinti e passeranno
ln> alla Vera Fede.

Conto su Cristopher :) :)

ln> Il cd è poi rimasto a me: se non hai niente in contrario metto
ln> tutto (tranne il sorgente di emacs che tanto rimarrebbe solo
ln> vecchio) sul sito dell'hacknight.

La directory coi sorgenti include le metainformazioni del CVS, e
quindi può essere meno pesante che un download di tutti i sorgenti da 0.

Per il  resto, è  tutta roba libera,  quindi potete metterla  sul sito
della hacknight se lo ritenete utile.

Ah, una cosa che abbiamo notato Chiara ed io è che gli annunci a Campo
di Marte li fanno con  un sistema che usa Festival come sintetizzatore
vocale. A noi due è parso di sentirli fare dalla testa parlante su cui
ha lavorato mio cognato per la sua laurea.

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____