[Flug] esiste qualcosa di simile per linux?

Sab 16 Dic 2006 20:59:30 CET

On sab, 2006-12-16 at 14:30 +0000, Marco Ermini wrote:
> On 12/14/06, alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com> wrote:
> [...]
>
> E perché mai? sono una delle aziende che al mondo investe piú in
> ricerca, in proporzione al fatturato. Mica c'é nulla di male in questo
> - anzi... +1 punto a Microsoft.

condivido, ma resta il fatto che in una lista di flugghisti parlare bene
del grande mo$tro e' cosa brutta ehehe e restera' ai posteri che io
ho postato un link loro :D
il passarci sopra indica proprio che loro e gUgol sono in effetti quelli
che hanno i laboratori di ricerca dove passerei tanto tempo volentieri