[Flug] esiste qualcosa di simile per linux?

Dom 17 Dic 2006 11:13:55 CET

On dom, 2006-12-17 at 09:07 +0000, Marco Ermini wrote:
> On 12/17/06, leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org> wrote:
> [...]

> Non mi risulta che gUgol paghi cosí tanto... anzi, mi risulta che
> tendano a pagarti in stock options

beh, pagare non paga male, sempre in ottica confronto italia - gugolo
se ben ricordo sei in "terra di tedeschia" e la' so' (ci sono stato
due estati fa, ci ho lasciato parte del cuore :D ) che pagano
discretamente e che la tecnologia non e' morta come in italia..

> Il numero medio di colloqui fatti con gUgol é calato ultimamente da
> 5,3 a 4,9 cadauno... per un attimo é sembrato che volessero assumere
> tutta la Terra.

beh, stavano sperimentando il gugol earth :D

> Interessante é immaginarsi cosa succederá tra qualche anno.
> Inevitabilmente, la strategia a medio termine per loro é "acquistare".
> Hanno un sacco di cash e questo potrebbe non durare. Dato che
> inevitabilmente i grandi non si mangiano a vicenda, non potranno far
> altro che comprare altri "piccoli" - tipo YouTube. Se avete qualche
> idea brillante per una start-up da realizzare nei prossimi mesi,
> fatemi un fischio :-D e vediamo se ci fanno bilionari... A parte le
> battute, é inevitabile che si mangino altri "piccoli".

lo sai vero che sono dell'idea che trovare qualche "pacco geniale" da
rifilare ad un colosso e' il modo migliore per vivere felici?
(vedasi mr. Ubuntu :D come ultimo caso, ma anche mr. Mp3.com etc)
ci vogliono comunque dei geni per partorire cose che ti costano due lire
e che rivendi a boati di vaini.. :D

> Bisognerebbe leggere qualche libro sulla fine che fará l'Italia... ahimé.

guarda, personalmente credo che non ci sia bisogno di nessun libro, lo
spaccato di italia che mi passa davanti tutti i giorni e' sufficiente a
capire che viviamo come gli antichi romani negli ultimi anni
dell'impero, ergo stiamo bruciando il nostro futuro per tenerci al
calduccio :D

il ragnarok si avvicina !