[Flug] [Fwd: Re: [Generale] Per l'archivio delle notizie]

Ven 22 Dic 2006 16:00:11 CET

Daniele Masini <d.masini@tiscali.it> writes:

[...]

> Ho fatto alcune verifiche con IE7 su win XP.
> Il problema si verifica quando si attiva la funzione
> anti-phishing, che è nelle opzioni avanzate di IE7 e
> di default è disabilitato.
> Penso che la funzione invii la URL ad un server
> microsoft che ne verifica la bontà e da OK oppure
> segnala il pericolo.

Se non  ho capito male la stessa  cosa viene fatta anche  da Firefox 2.0
usando (credo) google come fonte "sicura" per evitare il phishing.

Che   non  si  sia   riusciti  a   trovare  un'altra   soluzione  lascia
perplessi.  Che  invece si  stia  facendo  un  meraviglioso servizio  al
gigante di turno non lascia alcun dubbio.