[Flug] Bella distro

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Sab 30 Dic 2006 23:21:03 CET

Salve bella gente,

enno tornato anco me.....

Ero cascato nella buca, ma son risorto :D

Sto pispolando la Feisty, l'ubunta che verrā....04/2007

La mi pare che questa la sia migliore della Edgy 6.10 che come stabilitā
lascia dimorto a desiderā :-(

Ho trovato solo alcuni problemini con nautilus-sendto che non c'č!?!,
gaim-data corrotto ( che per ora č il medesimo della Edgy quindi non vale
manco la pena ripacchettizzarlo ), e il toollettino per regolare la data e
l'ora non riesce ad installare il server NTP che da appittighette viengiu a
modino.

Ah, openofficepuntoorg glič in ingrese :-(
Ma, non dovevano abbozzala di spacciare versioni una con una lingua diversa da
quell'atra?
Varche anima bona mi potrebbe mandare i file per fallo girā in intalliano o
dimmi 'ndo si pigliano? Glič la versione 2.1
Altrimenti mi tocca piglialli dagli RPM per 386.... :-(
...che la mi fa fatica :D

Ciao

Mattia
--