[Flug] Apericena

Francesco Giovannini fgiova@netechnologies.it
Mer 8 Feb 2006 17:03:00 CET

Francesco wrote:

> perfetto sei la persona giusta per scegliere un luogo......
> (facilmente raggiungibile)

Assolutamente no.... non ho idea di quali locali ci siano a Firenze a
buon prezzo....... con i clienti sono costretto ad andare in posti
ultrafighetti e ultracari posizionati vicino al mio ufficio in centro,
quindi declino gentilmente l'offerta ;-) oltretutto mi dispiace farmi
indietro ma venerdi' c'e' l'apertura delle olimpiadi e quindi non
potro' essere dei vostri (sono un po' fuori mano ;-) ) mi dispiace :-(