[Flug] Consiglio per un portatile

Vieri'LoSteso' vieri.v@gmail.com
Gio 9 Feb 2006 00:23:58 CET

Il Wed, 8 Feb 2006 08:36:28 +0100
Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org> ha scritto:

> Vieri'LoSteso' scriveva:
>
> Lo sapevo: il problema è che non ne posso più di avere per casa mele.

Eretico! :-)
Se hai solo mele un motivo ci sara'... :-D

> Grazie un monte anche se purtroppo mi hai confermato che dovrò
> prendermi il solito melino.

Beh, se vuoi ci sarebbe il mio portatile. Powerbook G3 a 400Mhz con 512Mb di Ram. La batteria dura 2:30 buone e una nuova arriva a 5. Hai gia' il bluetooth che c'ho integrato io, la scheda wireless a 11b e una pcmcia USB 2.0. Masterizzatore DVD+-RW al posto del lettore dvd. Schermo a 14 pollici ed un'altro di ricambio, meglio di quello che uso adesso.

Piccolo problema e' che non ho intenzione di regalarlo...vuoi per affetto, vuoi per tutto il sudore che c'ho buttato sopra per renderlo usabile...insomma voglio 500 Euro trattabili (non sotto le 400).

Giusto per capirsi...sono stati capaci di offrirmi 230 Euro piu' una cena e mi avrebbero lasciato tutte le periferiche, masterizzatore compreso, per metterci Tiger. ?????!?!?!?!

--
Vieri&Lulu' (Suzuki GSF600N Amaranto'00) <- Puzzle
ICQ: 81592274 - Msn: casatiello45@hotmail.com