[Flug] Apericena

Ilaria ylar@inventati.org
Gio 9 Feb 2006 00:38:18 CET

Il giorno mer, 08-02-2006 alle 23:20 +0100, Leandro Noferini ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> fate un po' voi ma normalmente chiedere di cambiare un appuntamento
> fissato su una lista di posta elettronica a due giorni di distanza è un
> ottimo sistema per far fallire l'appuntamento stesso.

....ma veramente la mia proposta di cambiare luogo è arrivata solamente
42 minuti dopo la tua mail in cui comunicavi che era stato fissato
l'aperitivo all'Elliot...
e molto probabilmente (dopo 40minuti) la tua mail era stata letta da
pochi....
Precisamente è la tua proposta di fare l'apericena che è arrivata solo 2
giorni prima............
ciao
ilaria