[Flug] Apericena

Francesco Giovannini fgiova@netechnologies.it
Gio 9 Feb 2006 16:50:47 CET

Mattia Brunetti wrote:

> Beh, le apericene sono delle cose piu' odiose e inconsulte e quindi e' giusto
> farle nei posti con gente untrafighetta e in posti ultracari...magari
> arrivandoci gia sbronzo dopo una decina di prosecchini presi al circolino
> vicino casa per poi spolverare tutto cio' che e' commestibile e consumando
> una sola bebuta ;)
>
> Mi dispiace anche a me, non sapevo che fossi uno sportivo a gareggiassi ;)
> Ma in cosa competi?

Si sono plurimedagliato in poltroning (sport che consiste in stare in
poltrona a vedere altri che sudano per fare altri sports) e digiting
(neo disciplina olimpionica che consiste nel digitare quante piu' cose
 insulse nelle email degli amici in un tempo ristretto)

> Meglio fare cose serie come l'Apericena del Flug :D

Concordo ma purtroppo sono gia' impegnato ;-) sara' per la prossima!