[Flug] Nokia 6630

Max maxter@email.it
Ven 10 Feb 2006 19:24:51 CET

squid ha scritto:
> Ciao a tutti!!
> Ho appena comprato il nokia 6630 un telefono fantastico!! Cosa mi
> consigliate per la gestione files, rubrica, ecc.. (apt-get install
> bluez ) ?

su bluez + gnome-bluetooth
semplice da usare. basta installare e funziona tutto.. almeno su debian
sto cercando di fare funzionare gnokii ma la applet 'gnapplet.sis' che
si riesce a trovare per fare funzionare i telefonini symbian  di una
versione diversa (si trova la ultimissima versione, 0.18, mentre il
driver per gnokii 0.6.8 che ho su debian sid  la 0.17

sto cercando una soluzione ma al momento ancora non l'ho trovata :-)

facci sapere se dovessi trovare il modo di fare andare gnokii con il
bluetooth ;-)

ciao
Max