[Flug] Nokia 6630

Max maxter@email.it
Ven 10 Feb 2006 19:24:51 CET

squid ha scritto:
> Ciao a tutti!!
> Ho appena comprato il nokia 6630 un telefono fantastico!! Cosa mi
> consigliate per la gestione files, rubrica, ecc.. (apt-get install
> bluez ) ?

su bluez + gnome-bluetooth
semplice da usare. basta installare e funziona tutto.. almeno su debian
sto cercando di fare funzionare gnokii ma la applet 'gnapplet.sis' che
si riesce a trovare per fare funzionare i telefonini symbian è di una
versione diversa (si trova la ultimissima versione, 0.18, mentre il
driver per gnokii 0.6.8 che ho su debian sid è la 0.17

sto cercando una soluzione ma al momento ancora non l'ho trovata :-)

facci sapere se dovessi trovare il modo di fare andare gnokii con il
bluetooth ;-)

ciao
Max