[Flug] allora quando vi andrebbe ????

Ilaria ylar@inventati.org
Mar 21 Feb 2006 19:05:59 CET

Il giorno mar, 21-02-2006 alle 00:49 +0100, Paolo Sechi ha scritto:

> Un mare.

nessuno dà preferenze?
intanto sento la SDC e vediamo quando è libera la stanza.

> Io sarei per organizzare qualcosa di più spippoloso.
> Magari preparando prima qualche link sull' argomento sul wiki così che
> anche i non esperti possono arrivare un po meno digiuni.
> Fabio aveva proposto diverse cose molto interessanti.
> Riusciresti a mettere online qualcosa in proposito?

io direi di farla su "apparecchi autocostruiti per intrattenimento
casalingo (ovvero come mettere insieme bluetooth, p2p, televisione,
wifi; come costruire un antenna wifi da tutto quello che trovi nella
dispensa)"
mi sembra molto interessante ed attraente come tema!?
che ne dite?