[Flug] Windows e le licenze OEM

Mer 22 Feb 2006 10:43:03 CET

:-)

pur non avendo piu' questo tipo di problema,avendo soppresso windows
definitivamente da casa mia, e avendo cambiato lavoro oramai da un
anno, sono dell'idea che la legge attuale
italiana tutela TE come persona, comprato il prodotto microsoft (come
lo chiamano loro) OEM se ti trovi nella necessita' (o volonta') di
cambiare scheda madre lo fai, checche' ne dica ms...

poi lo so, loro hanno i soldi e gli avvocati, l'uomo comune tipico non
puo' reggere l'urto e quindi si piega (a 90°) e cerca di sentire meno
male possibile...

poco male, onestamente questo e' un qualcosa che non ci tocca.